Stampa
Categoria: Circolari e comunicazioni
Visite: 3194

Si comunica che è stata attivata l’area per accedere alla visione del registro elettronico per i genitori degli alunni della scuola secondaria di 1^ grado.

A decorrere dal giorno 20 febbraio 2018, per coloro che lo richiederanno, sarà possibile ritirare le credenziali di accesso (utenza e password) al registro elettronico.

Considerato che le credenziali sono personali e riservate, il padre e la madre di uno stesso alunno avranno credenziali diverse. Pertanto le famiglie interessate potranno provvedere al ritiro da parte dei diretti interessati e non di delegati, esibendo un documento di identità.

La consultazione del registro elettronico è facilitata accedendo dal sito della scuola www.istitutocomprensivoanzio2.gov.it.

E’ possibile ritirare la password negli orari di ricevimento della segreteria didattica o in occasione dei prossimi colloqui previsti per il giorno 20 febbraio (15.00/18.00).

Documento in allegato.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Attivazione_accesso_Registro_Elettronico_genitori_alunni_scuola_secondaria.PDF)Attivazione_accesso_Registro_Elettronico_genitori_alunni_scuola_secondaria.PDFLauraT686 kB