Al fine di predisporre la graduatoria interna di cui all’oggetto, si chiede al personale tutto, titolare presso questa Istituzione Scolastica, per il quale occorre procedere alla valutazione di nuove situazioni intervenute relativamente alle esigenze di famiglia ed ai titoli di studio, di voler comunicare entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 13/03/2020 le eventuali variazioni o integrazioni.
Si precisa che il punteggio per il servizio prestato sarà attribuito d’ufficio.
Si invita, inoltre, il personale in ingresso nel corrente anno scolastico a compilare la scheda allegato 1 e allegato 5.
Coloro che beneficiano dei permessi previsti dalla L. 104/92, sono tenuti a comunicare eventuali variazioni.
I modelli sono allegati alla presente.
In mancanza di documentazione si procederà d’ufficio.
Si comunica che tale procedura potrebbe subire variazioni che saranno tempestivamente comunicate.
Allegati
- Allegato 1: scheda per l’individuazione dei soprannumerari doc. e ATA;
- Allegato 2: dichiarazione per chi ha diritto all’esclusione;
- Allegato 3: dichiarazione che nulla è cambiato;
- Allegato 4: dichiarazione di servizio continuativo;
- Allegato 5: dichiarazione esigenze di famiglia.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Anna Maria Corso
Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 c.2 della L. 39/1993
Circolare n.127 in allegato.