Si comunica che i genitori degli alunni nuovi iscritti a.s. 2021/22 della scuola secondaria di 1^ grado, possono inviare i documenti per il perfezionamento delle iscrizioni in segreteria dal 12 luglio al 30 luglio 2021 via mail al seguente indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Elenco documenti richiesti:
-fotocopia codice fiscale alunno/a
-fotocopia documento genitore che ha compilato la domanda on line
-fotocopia del documento di valutazione a.s. 2020/21 (solo per gli alunni provenienti da altri Istituti)
-certificazione delle competenze a.s. 2020/21 (solo per gli alunni provenienti da altri Istituti).
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Anna Maria Corso
Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 c.2 della L. 39/1993
Circolare n. 223 in allegato avente per oggetto: Perfezionamento iscrizione alla classe 1^ secondaria di 1^ grado.