In allegato è possibile consultare e scaricare:
- il Bando di gara per l'affidamento dei servizi di assicurazione degli alunni e personale della scuola dal 18/02/2022 al 18/02/2025;
- l'integrazione al Bando di gara per l'affidamento dei servizi di assicurazione degli alunni e personale della scuola dal 18/02/2022 al 18/02/2025;
- la Determina n. 72 per l’affidamento del servizio di assicurazione di alunni e personale della scuola per il triennio 2022/23, 2023/24 e 2024/25;
- il Modulo per l'Istanza di ammissione alla gara;
- il Modulo per la Formulazione dell'Offerta;
- la Nomina della Commissione per l'esame dei preventivi per il servizio di assicurazione di alunni e personale della scuola per il triennio 2022/23, 2023/24 e 2024/25;
- l'Avviso relativo all'esame delle offerte per il servizio di assicurazione di alunni e personale della scuola per il triennio 2022/23, 2023/24 e 2024/25;
- la Rettifica della Nomina della Commissione per l'esame dei preventivi per il servizio di assicurazione di alunni e personale della scuola per il triennio 2022/23, 2023/24 e 2024/25;
- il Verbale Commissione tecnica - Rinnovo assicurazione alunni e personale della scuola per il triennio 2022/23, 2023/24 e 2024/25;
- la Determina n. 76 per l'affidamento dei servizi di assicurazione degli alunni e personale della scuola dal 18/02/2022 al 18/02/2025;
- le Condizioni di Assicurazione - Benacquista N – Rev.0.