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Messaggio di avviso

Al fine di predisporre la graduatoria interna di cui all’oggetto, si chiede al personale tutto, titolare presso questa Istituzione Scolastica, per il quale occorre procedere alla valutazione di nuove situazioni intervenute relativamente alle esigenze di famiglia ed ai titoli di studio, di voler comunicare entro e non oltre il 25/03/2021 le eventuali variazioni o integrazioni al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si precisa che il punteggio per il servizio prestato sarà attribuito d’ufficio.

Si invita, inoltre, il personale immesso in ruolo o trasferito in quest’istituto dall’ 01/09/2020 a compilare integralmente la scheda allegato 1 e allegato 5.

Coloro che beneficiano dei permessi previsti dalla L. 104/92 o invalidità, sono tenuti a comunicare eventuali variazioni (controllare la data di revisione o scadenza del provvedimento ed eventualmente allegare la nuova certificazione).

I modelli sono allegati alla presente.

In mancanza di documentazione si procederà d’ufficio.

Si comunica che tale procedura potrebbe subire variazioni che saranno tempestivamente comunicate.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Anna Maria Corso
Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 c.2 della L. 39/1993

Allegati

- Allegato 1: scheda per l’individuazione dei soprannumerari ATA;

- Allegato 1: scheda per l’individuazione dei soprannumerari docenti;

- Allegato 2: dichiarazione per chi ha diritto all’esclusione;

- Allegato 3: dichiarazione che nulla è cambiato;

- Allegato 4: dichiarazione di servizio continuativo;

- Allegato 5: dichiarazione esigenze di famiglia.

 Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Anna Maria Corso
Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 c.2 della L. 39/1993