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Categoria: Circolari e comunicazioni
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Si comunica che anche al fine del corretto espletamento delle procedure relative al protocollo di sicurezza per l’emergenza sanitaria in atto, si rende necessario inviare, per via telematica, la seguente documentazione relativa agli alunni per l’inizio dell’anno scolastico:
1. Patto educativo di corresponsabilità scuola famiglia;
2. Patto corresponsabilità covid
3. Integrazione regolamento di istituto;
4. Modalità di rientro a casa;
5. Autorizzazione uscita autonoma (solo scuola secondaria di 1^ grado)
6. Richiesta di attivazione servizio google suite for education.
7. Dichiarazione intolleranze (solo alunni scuola infanzia e primaria )
8. Privacy – GDPR 679/2016


Tale documentazione viene resa pubblica anche in allegato alla presente e sarà cura degli insegnanti consentire al genitore la consegna per via telematica (g-suite, collabora, posta istituzionale personale con dominio @istruzione.it, etc..)
I coordinatori di classe sono tenuti a verificare ilo completamento delle operazioni entro e non oltre la prima settimana dell’anno scolastico.
Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

 Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Anna Maria Corso
Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 c.2 della L. 39/1993

Circolare n.8 in allegato avente per oggetto: Invio documentazione relativa all’ inizio dell’ anno scolastico per le famiglie degli alunni della SCUOLA DELL’INFANZIA , PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA 1^ GRADO.