Al fine di predisporre la graduatoria interna di cui all’oggetto, si invita il personale immesso in ruolo o trasferito in quest’istituto dall’ 01/09/2021 a compilare integralmente le schede allegate alla presente.
Il personale già titolare presso questa Istituzione Scolastica, per il quale occorre procedere alla valutazione di nuove situazioni intervenute relativamente alle esigenze di famiglia (sez. II dell’allegato n. 1) ed ai titoli di studio (sez. III dell’allegato n. 1), comunicherà solo l’eventuale variazione mentre il punteggio per il servizio prestato sarà attribuito d’ufficio.
Coloro che beneficiano dei permessi previsti dalla L. 104/92 e/o invalidità, sono tenuti a comunicare eventuali variazioni (controllare e comunicare la data di revisione o scadenza del provvedimento di accertamento handicap e accertamento invalidità ed eventualmente allegare la nuova certificazione).
I modelli, allegati alla presente, e le eventuali variazioni o integrazioni, debitamente datati e firmati, dovranno pervenire entro e non oltre il 08/03/2022 al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
In mancanza di documentazione si procederà d’ufficio.
Si comunica che tale procedura potrebbe subire variazioni che saranno tempestivamente comunicate.
Allegati:
- Allegato 1: scheda per l’individuazione dei soprannumerari doc. e ATA;
- Allegato 2: dichiarazione per chi ha diritto all’esclusione;
- Allegato 3: dichiarazione che nulla è cambiato;
- Allegato 4: dichiarazione di servizio continuativo;
- Allegato 5: dichiarazione esigenze di famiglia.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Anna Maria Corso
Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 c.2 della L. 39/1993
Circolare n.138 in allegato.
