Contenuto principale

Messaggio di avviso

In allegato è possibile consultare e scaricare:

  1. il Bando di gara per l'affidamento dei servizi di assicurazione degli alunni e personale della scuola dal 18/02/2022 al 18/02/2025;
  2. l'integrazione al Bando di gara per l'affidamento dei servizi di assicurazione degli alunni e personale della scuola dal 18/02/2022 al 18/02/2025;
  3. la Determina n. 72 per l’affidamento del servizio di assicurazione di alunni e personale della scuola per il triennio 2022/23, 2023/24 e 2024/25;
  4. il Modulo per l'Istanza di ammissione alla gara;
  5. il Modulo per la Formulazione dell'Offerta;
  6. la Nomina della Commissione per l'esame dei preventivi per il servizio di assicurazione di alunni e personale della scuola per il triennio 2022/23, 2023/24 e 2024/25;
  7. l'Avviso relativo all'esame delle offerte per il servizio di assicurazione di alunni e personale della scuola per il triennio 2022/23, 2023/24 e 2024/25;
  8. la Rettifica della Nomina della Commissione per l'esame dei preventivi per il servizio di assicurazione di alunni e personale della scuola per il triennio 2022/23, 2023/24 e 2024/25;
  9. il Verbale Commissione tecnica - Rinnovo assicurazione alunni e personale della scuola per il triennio 2022/23, 2023/24 e 2024/25;
  10. la Determina n. 76 per l'affidamento dei servizi di assicurazione degli alunni e personale della scuola dal 18/02/2022 al 18/02/2025;
  11. le Condizioni di Assicurazione - Benacquista N – Rev.0.